Natale, ai regali non si rinuncia Ma la spesa dei bergamaschi scende

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

I bergamaschi non rinunciano ai regali sotto l'albero. Il numero degli scontrini battuti dai registratori di cassa in queste prime settimane di dicembre risulta in linea con il 2013, ma con un importo inferiore ed una spesa media di 80 euro. «In questi primi giorni ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog È sicuramente il periodo giusto per guardarsi intorno alla ricerca dell'abito perfetto da indossare durante le feste natalizie, le vetrine dei negozi vi daranno sicuramente tutto l'aiuto possibile, ma se ci pensate bene qual è l'abito perfetto per un... (Bigodino.it)

Confcommercio Pisa: "Un natale sobrio, compromesso dalle tasse". In ogni famiglia 41 euro in meno da spendere. (Qui News Cuoio)

Secondo gli intervistati dal sondaggio Confcommercio-Format la maggior parte dei consumatori non spenderà più di 300 euro. (PisaToday)

È quanto emerso da una recente indagine elaborata da Confcommercio. I preferiti rimangono i gadget tecnologici, soprattutto smartphone e tablet. (Borsa e dintorni)

L’AQUILA - Ogni anno, nel periodo natalizio, c’è un inasprimento di atti criminosi a danno delle attività commerciali e dei cittadini che ne restano … (L'AquilaOggi)

In casa Marcialonga arrivano conferme di big per il 25 gennaio Bauer, Dahl, Kjølstad, Svärd e Boner tra i concorrenti La serie Swix Ski Classics ha preso il via nel week-end Per Natale si può regalare un tagliando di Story, Cycling o Running La Marcialonga di Fiemme e Fassa del 25 gennaio si avvicina a passo... (skinews)