Incidente Cossu, sarà operato ad un polmone

CalcioNapoli24 SPORT

Il sanguinamento è legato al forte trauma toracico subito da Cossu nell’incidente in cui la sua auto è finita fuori strada e lui è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo

L’intervento chirurgico, sarà necessario per valutare i punti di sanguinamento nel polmone sinistro e servirà per posizionare, con intervento mini invasivo, un minuscolo tubo di drenaggio.

L’ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari Calcio è attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale Businco, i medici mantengono ancora riservata la prognosi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L'ex calciatore rimarrà ancora qualche giorno nel reparto di Chirurgia Toracica dell'ospedale Businco e poi sarà dimesso Dopo il successo dell'intervento a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio, oggi i medici hanno sciolto la prognosi. (La Nuova Sardegna)

Le condizioni del giocatore sono in lieve miglioramento, anche se la situazione salutare restare critica. Ieri c'è stata un'operazione molto delicata per migliorare le sue condizioni, anche se i familiari mantengono stretto riserbo per rispetto della privacy dell'ex calciatore. (AreaNapoli.it)

Dopo il successo dell’intervento a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio, oggi i medici hanno sciolto la prognosi. L’ex centrocampista del Cagliari, rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto sabato sera lungo la statale 554 a Selargius nell’hinterland di Cagliari, nei prossimi giorni verrà dimesso. (SardiniaPost)

I medici del reparto di Chirurgia toracica dell’ospedale Businco hanno sciolto la prognosi di Andrea Cossu. Le condizioni del dirigente del Cagliari sono in deciso miglioramento. (vistanet)

Andrea Cossu resta ancora in prognosi riservata in seguito all’incidente stradale. Le sue condizioni sono stabili ma in leggero miglioramento. (MilanNews24.com)

Cossu rimarrà ancora qualche giorno nel reparto di Chirurgia Toracica dell'ospedale Businco e poi sarà dimesso. Dopo il successo dell'intervento chirurgico al pomone sinistro cui è stato sottoposto ieri pomeriggio il dirigente rossoblù, oggi i medici hanno sciolto la prognosi. (L'Unione Sarda.it)