Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso: indiscrezione sul futuro conduttore

Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso: indiscrezione sul futuro conduttore
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, annuncio pazzesco: “Tommaso Zorzi in Honduras”. . Tuttavia, nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione che Canale 5 ha deciso di chiudere un contratto di altri 3 anni con con Banijay, società che produce il programma ereditato da Magnolia.

Tommaso Zorzi ha convinto il pubblico, tanto da avere un piccolo spazio tutto suo ne Il Punto Z, ma Elettra Lamborghini ha diviso in due il pubblico italiano

NON PERDERTI > > > Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, incredibile decisione: ora è ufficiale. (Inews24)

Su altre fonti

Ebbene l’abito nero che indossa Ilary stasera è di Nervi Milano e si fa notare subito per il particolare sul decoltè, che è piumato. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi contro Gilles Rocca: momenti di tensione all’Isola dei Famosi. (YouMovies)

Francesco Casagrande, fidanzato di Rosaria Cannavò/ Chi è? 'Un grande amore'

È arrivata da circa una settimana all’Isola dei Famosi 2021 e c’è già chi ha insinuato un interesse per Gilles Rocca, la verità però è che Rosaria Cannavò al bel attore non è affatto interessata. Scatti che anche Francesco Casagrande ha deciso di condividere sul suo profilo e che hanno conquistato tanti like e molti commenti positivi: “Siete stupendi insieme”, hanno infatti notato in tanti (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr