Chievo-Torino 1-3 Pellissier accorcia ma poi c'è Falque

L'Arena SPORT

Un Torino a tratti anche spettacolare espugna il Bentegodi, la tana di un Chievo che, con la salvezza già messa in freezer, è un po' in caduta libera. I granata si impongono per 3-1 e mettono in cascina tre punti importanti per un finale di campionato ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Hart 6: non viene molto chiamato in causa durante l'arco dei 90', anche se nella seconda parte della ripresa deve impegnarsi su di un paio di conclusioni avversarie. Incolpevole sul gol subito. (Calciomercato.com)

Non è chiamato a nessun grande intervento in questo pomeriggio. Dal 23' Zappacosta 7 - Fenomenale il suo gol di Destro, un eurogol ... (TUTTO mercato WEB)

Il Torino, con una prova d'autorità, vince al Bentegodi contro un Chievo che infila la quinta sconfitta consecutiva, 15 reti subite, appena 3 fatte, rimanendo inchiodato a 38 punti in classifica, fischiato da parte del suo pubblico all'uscita dal campo ... (Tiscali.it)

Entusiasti i giocatori nel post-gara che si sono scatenati sui social: dopo Acquah e Belotti anche Baselli si unisce ... (Toro News)

A disposizione: Seculin, Confente ... Alle 15 scendono in campo al Bentegodi il Chievo e il Torino. (L'Arena)

3-1 per i granata il risultato finale: Ljajic, Zappacosta e Iago Falque regolano la pratica in ... Il Torino di Mihajlovic espugna il Bentegodi battendo il Chievo Verona e portandosi così al nono posto in classifica a quota 48 punti. (Cronaca Qui)