Brescia, precipita dal tetto di una casa durante una festa: gravissimo 17enne

Il Messaggero INTERNO

Un 17enne è caduto dal tetto di un'abitazione privata durante una festa. È accaduto a Desenzano del Garda, nel Bresciano. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni agli... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Teatro della vicenda una cascina privata in località Selva a Desenzano, una zona immersa nel verde nella campagna circost (Brescia Oggi)

Da lì un volo di 8 metri, poi il trasporto d’urgenza in rianimazione in condizioni... Una bravata tra amici, durante una festa finita in tragedia. (Il quotidiano Italiano)

Secondo la prima ricostruzione il giovane si sarebbe arrampicato per gioco, mentre era in corso la festa di compleanno di un amico (Bsnews.it)

Sabato notte il giovane partecipante alla serata si è arrampicato su un albero per raggiungere la copertura della cascina, poi è precipitato. (Qui Brescia)

Il ragazzo stava scendendo dal tetto tramite un albero adiacente, ma il ramo non ha retto: è precipitato battendo violentemente la testa (NewNotizie)

Desenzano del Garda (Brescia), 16 ottobre 2017 - L’adrenalina di una bravata, gli amici che osservano da terra con il fiato sospeso quell’atto di presunto ‘coraggio’ e, poco dopo, assistono attoniti al volo a terra, lui steso sul selciato esanime . (Il Giorno)