Ucraina, De Petris (Sel): domani manifestazione al Pantheon contro mattanza animali

Prima Pagina News ESTERI

“A Giugno l’Ucraina ospiterà gli Europei di calcio e in vista di questo evento le autorita' ucraine hanno deciso di ripulire le città dagli animali randagi (cani e gatti), organizzando una vera mattanza, pensate che di notte squadre di operatori usando fucili, bocconi avvelenati e forni crematori mobili... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

A tre giorni di distanza dagli attentati di Dnepropetrovsk, cominciano a emergere dei dati non ufficiali sulle vittime. (Meridiani Relazioni Internazionali)

(ANSA) - KIEV - La Germania è ancora ferma al nazismo. A non andare giù alla testata vicina al presidente Viktor Ianukovich è il ... (Corriere della Sera)

KIEV - Alla fine di un lungo tira e molla, la leader dell'opposizione ucraina, Iulia Timoshenko, si è decisa a curare all'ospedale di Kharkiv l'ernia al disco di cui soffre da mesi, ma a patto che a seguirla ci sia anche un medico tedesco. (Corriere Canadese)

riceviamo e pubblichiamo: Il fenomeno del randagismo ad Enna si ripresenta A Pergusa è molto avvertito per la presenza in alcune zone di cani randagi che in branco costituiscono pericolo per le persone ma soprattutto i bambini che alle ore 7:30 prendono l’autobus di linea per andare a scuola. (ENNA NOTIZIE)

Il Comitato Difesa Ambientale Capannelle ha presentato alla Procura della Repubblica un "esposto denuncia in merito al punto... (Roma Today)

La notizia è stata resa nota ... (Lettera43)