Il buongiorno di Fiorello all’Italia con “Viva Rai2” tra ironia e attualità

Ieri la prima puntata del nuovo programma Rosario Fiorello è tornato a divertire gli italiani che certamente lo seguiranno numerosi. Ieri mattina ha fatto il suo esordio su RaiDue il nuovo morning show condotto da Fiorello, intitolato ‘Viva Rai2’. Il programma segna il ritorno di Fiorello in Rai dopo tre anni di assenza (l’ultimo show condotto dallo stesso sulla Rai, infatti, è stato Viva RaiPlay!, andato in onda nel 2019) e va in onda dal Glass Box situato vicino agli studi di Via Asiago, 10, sede storica delle reti radiofoniche Rai. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Di Barbara Berti Un vecchio proverbio recita “il buongiorno si vede dal mattino“ ed è di buon auspicio per iniziare la giornata o comunque una nuova avventura. Da ieri il buongiorno si vede con Fiorello e il suo Viva Rai2!, in onda dalle 7,15 alle 8... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rai2 lunedì scorso nella stessa fascia oraria era all'1%. Nella prima serata invece la partita dei Mondiali, Brasile – Corea del Sud, ha totalizzato 6.550.000 telespettatori e uno share del 29,1% aggiudicandosi gli ascolti della fascia. (Yahoo Eurosport IT)

Dal cosiddetto "glass box", un piccolo studio in plexiglass posizionato a pochi metri da Via Partenza migliore per Fiorello non ci poteva essere. (Io Donna)

Anche i residenti in un paese diverso dall’Italia devono versare il canone Rai, se detengono un’abitazione qui e in cui è presente un apparecchio televisivo. Canone Rai, ecco la diffida collettiva per problemi nella ricezione dei canali televisivi. (InformazioneOggi.it)

Sanremo 2023, Francesca Fagnani ha paura delle scale e potrebbe presentarsi con le scarpe da ginnastica sul palco. La Fagnani ha spiegato di essere particolarmente felice ed onorata per essere stata scelta come co – conduttrice di Sanremo 2023, per una delle serate al fianco di Amadeus. (Tutto.TV)