Un Posto Al Sole anticipazioni: Viviana non si arrende, Filippo in crisi

Un Posto Al Sole anticipazioni: Viviana non si arrende, Filippo in crisi
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Un’altra coppia sposata è nei guai da mesi ed è quella di Filippo e Serena.

LEGGI ANCHE> > > Lulù Selassié sta impazzendo, situazione delicatissima in Casa: “Ho problemi seri”. Un Posto Al Sole: Viviana non molla. Serena era appena riuscita a ristabilire la giusta atmosfera per suscitare le emozioni in Filippo, ma Viviana è tornata e ci ha messo lo zampino.

Né Serena né Viviana vorranno lasciar perdere, prima o poi Filippo dovrà prendere una posizione netta

POTREBBE PIACERTI ANCHE> > > Can Yaman, dopo Diletta cambia tutto: la nuova nuova “avventura” è confermata. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 18 al 22 ottobre. Sono tutti in grande apprensione per Susanna, in quanto i medici proveranno a svegliarla. I problemi di cuore sono ancora al centro delle puntate che andranno in onda dal 18 settembre al 22 ottobre 2021. (Today.it)

Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Un Posto al sole questa sera. Intanto, Filippo è profondamente scosso dalle parole che gli ha detto Viviana dopo la sua sincera confessione Vediamo insieme i dettagli. (Formatonews)

Dopo aver scoperto l’amante, Michele le darà un ultimatum. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Silvia Graziani sarà davvero davanti a un bivio. (DirettaNews.com)

Un Posto al Sole, intervista esclusiva ad Agnese Lorenzini: “Susanna? La situazione si fa interessante!”

Il figlio di Raffaele andrà via con la coda tra le gambe e mortificato dalla propria fidanzata che l’ha maltrattato di fronte al suo ex marito. Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa succede tra Michele e Silvia? (Inews24)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: anche ROSSELLA scopre di Silvia e Giancarlo! Il suo personaggio di Un Posto al Sole è al centro del vero e proprio giallo del momento. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr