Torino, un nuovo caso di positività al Covid: è un giocatore

Toro News SPORT

Il tesserato è già in isolamento e sotto la supervisione dello staff medico granata.

IL COMUNICATO DEL TORINO. Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti

News / Il tesserato è già in isolamento, il resto del gruppo seguirà il protocollo e tutti gli iter per poter riprendere ad allenarsi. (Toro News)

Su altre testate

"Sta facendo molto bene, penso che questo derby possa essere un momento di svolta perché normalmente è una partita molto significativa e può dare la consapevolezza di poter fare molto bene. Ieri per esempio mi è piaciuto molto Verdi schierato a centrocampo". (Toro News)

Il cammino di Simone Verdi potrebbe essere ripartito grazie ad un passo indietro. E la speranza per Verdi (e per il Torino) non può che essere quella di ripercorrere i passi del collega numero 10 dell'Udinese (Toro News)

Juventus, i preferiti della dirigenza per sostituire Pirlo in caso di esonero

PER TUTTE LE NOIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24. Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr