Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | Scambio alla pari

Calcio mercato web SPORT

Per arrivare all’attaccante belga potrebbe essere inserito nella trattativa un centrocampista interista per uno scambio alla pari.

Il belga al momento è valutato 20 milioni dal club partenopeo, ma la pedina per sbloccare l’affare potrebbe essere Matias Vecino, che potrebbe essere inserito nello scambio

L’obiettivo dei nerazzurri potrebbe essere in Serie A, precisamente nel Napoli.

Calciomercato Inter, Mertens nel mirino: scambio con Vecino. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Dovrebbe arrivare anche Vecino, dunque. Radja Nainggolan (33) e Matias Vecino (29), invece, potrebbero fare il percorso opposto e lasciare Milano per andare al Cagliari. (AreaNapoli.it)

L’argomento centrale è stato sicuramente, ma i due club hanno affrontato anche altre questioni di mercato.hanno potuto confrontarsi, anche se ogni questione sembra ancora lontana dalla risoluzione.- Per quanto riguarda il Ninja, la posizione del Cagliari è molto semplice: il problema è vostro e del calciatore e noi non abbiamo alcuna intenzione di risolverlo. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE> > > Tutto confermato: accordo Inter-Sporting per Joao Mario. Calciomercato Inter, niente Vecino per Nandez: Inzaghi non ci sta. In queste ore, infatti, si è parlato di un possibile addio di Matias Vecino: per il neo allenatore Simone Inzaghi, però, non se ne parla nemmeno. (InterLive.it)