Sfruttavano giovani ragazze albanesi, dieci arresti a Firenze

Nuovo Sud INTERNO

Arrestati dalla polizia di Firenze 10 albanesi, otto uomini e due donne che sfruttavano giovani prostitute, anche loro albanesi. Per tutti l'accusa e' di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Stamani all'alba blitz dei carabinieri all'interno di un casolare di Barberino di Mugello: i militari dell'Arma hanno liberato una giovane romena tenuta da oltre tre settimane sotto sequestro da un albanese. (FirenzeToday)

Una 18enne romena tenuta prigioniera in un casolare sito nella campagna del Mugello, in provincia di Firenze, è stata liberata questa mattina grazie a un blitz dei carabinieri. (Leonardo.it)

Ancora un caso di violenza purtroppo è avvenuta nel nostro paese, e questa volta ai danni di una giovanissima ragazza romena la quale è stata tenuta prigioniera in un casolare sito nella campagna del ... (News Italiane)

Gli uomini sono ritenuti responsabili del tentato omicidio nei confronti di un loro connazionale, avvenuto nella zona di Novoli, a Firenze, il 23 settembre scorso. (road2sportNews)

I carabinieri l'hanno trovata sotto ... (ReggioNotizie)

Blitz dei carabinieri di Firenze che, all'alba, hanno fatto irruzione all'interno di un casolare di Barberino del Mugello e liberato una giovane ragazza rumena che da oltre tre settimane era tenuta sotto sequestro da un albanese. (L'Occidentale)