Cadavere trovato a Temù, la conferma del Dna: il corpo è di Laura Ziliani

L'Occhio INTERNO

Brescia: è di Laura Ziliani il corpo trovato a Temù. Sono ancora molti i dubbi da chiarire.

Tra gli elementi tenuti in considerazione c’è la questione relativa al fatto che il telefono della donna è stato trovato nascosto nel divano mentre il computer occultato in un angolo della cantina

Si tratta del corpo di Laura Ziliani, la donna scomparsa l’8 maggio scorso.

Attualmente risultano indagate con l’accusa di omicidio colposo e occultamento di cadavere la figlia maggiore e minore e il fidanzato della prima. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre testate

L’esame comparativo è stato effettuato fra il dna del cadavere è quello della seconda figlia della donna, scomparsa l’8 maggio scorso. L’esito dell’autopsia è stato depositato in Procura dai medici di medicina legale degli Spedali civili di Brescia (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Anche i risultati del test del Dna hanno confermato che il corpo recuperato l’8 agosto in avanzato stato di decomposizione sulle rive del fiume Oglio nel territorio comunale di Temù a pochi metri dalla ciclabile è quello di Laura Ziliani, l’ex vigilessa 55enne del paese dell’alta Valcamonica scomparsa da tre mesi. (QuiBrescia.it)

Gli inquirenti escludono che il corpo sia stato portato in un secondo momento sul luogo dove poi è stato ritrovato Facebook Cadavere trovato nel Bresciano, Dna conferma: il corpo è di Laura Ziliani. E' di Laura Ziliani il corpo ritrovato tra la vegetazione sulle rive del fiume Oglio a Temù, in Valle Camonica, domenica 8 agosto. (Notizie - MSN Italia)

Gli accertamenti seguiti al ritrovamento nella giornata di domenica 8 agosto hanno confermato che il corpo è di Laura Ziliani. A confermarlo lo stato di conservazione del corpo, che è risultato integro (così come gli organi interni) (Prima la Valtellina)

Nell’inchiesta sulla scomparsa della donna rimangono iscritte nel registro degli indagati due delle tre figlie Si attendono invece i risultati dell’esame tossicologico che dovrebbero aiutare gli inquirenti a ricostruire le ultime ore dell’ex vigilessa e a comporre il puzzle investigativo. (elivebrescia.tv)