Meteo VATICANO - Giubileo 11/06/2021: sole e caldo oggi e nel weekend

Meteo VATICANO - Giubileo 11/06/2021: sole e caldo oggi e nel weekend
iL Meteo INTERNO

Nel dettaglio: bel tempo al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera.

Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera

Meteo VATICANO - Giubileo 11/06/2021: sole e caldo oggi e nel weekend. Vaticano, previsioni meteo per il 11/06/2021.

Giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima di 16°C e massima di 30°C. (iL Meteo)

Su altre fonti

Meteo SASSUOLO: oggi nubi sparse, sole e caldo nel weekend. Previsioni meteo per il 11/06/2021, Sassuolo. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Est con intensità di circa 11km/h. (iL Meteo)

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 996W/mq Bella giornata di sole, temperature comprese tra 13 e 26°C. (iL Meteo)

LEGGI ANCHE –> Iliad nei guai, scatta la denuncia: cosa succederà ai clienti. Il meteo di oggi in Campania. La Campania oggi sarà spaccata in due, con due situazioni meteorologiche quasi opposte. Meteo, maltempo e rischio grandine anche in questa giornata di oggi venerdì 11 giugno. (Vesuvius.it)

Meteo: CRONACA DIRETTA, TEMPORALI in Atto e ATTENZIONE anche alla GRANDINE nelle PROSSIME ORE. REGIONI a Rischio

Sabato 12 Giugno: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima 15°C, massima 32°C. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 16°C, massima 29°C. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 3km/h Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 19°C e massima di 26°C. (iL Meteo)

REGIONI colpite. Prossime ore ancora a rischio di temporali e grandine su alcune regioniNelle prossime ore alcune regioni saranno ancora una volta a rischio di temporali e grandine. Da giorni, infatti, il suo tentativo di conquistare il nostro Paese, riesce solo parzialmente e il meteo, gioco forza, si mantiene ancora incerto su alcune regioni. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr