Il premio Tenco Niccolò Fabi riparte da Udine

Niccolò Fabi si aggiudica la Targa Tenco 2016 per l'album dell'anno con “Una somma di piccole cose”, ultimo fortunato disco pubblicato lo scorso aprile, battendo la concorrenza di nomi come Afterhours, Vinicio Capossela e Yo Yo Mundi, tra gli altri. (Il Friuli)

Su altre fonti

Con queste parole il 22 aprile scorso Niccolò Fabi presentava sui social network la copertina del suo nuovo lavoro. “Un disco, una finestra, uno specchio, un nodo, un balsamo… Una somma di piccole cose”. (2duerighe)

“Un grande successo per una grande artista che ancora una volta porta il nome della città di Alghero sui più importanti palcoscenici. Con piacere rivolgiamo a Claudia Crabuzza i più sentiti complimenti per l'affermazione al Premio Tenco. (SassariNotizie.com)

Le Targhe Tenco sono considerate da molti il premio della canzone italiana per eccellenza: il più prestigioso, il più longevo, il più attento allo spessore culturale del cantautorato del nostro paese, e soprattutto il primo ad aver usato la dicitura ... (Rockit)

Usa, canzone in stile Beatles: l'ha composta un software (La Repubblica)

Le Targhe Tenco sono il riconoscimento più autorevole della musica italiana, ... (Rocklab.it)

20 settembre 2016 11:58. Sono stati pubblicati i vincitori delle Targhe Tenco 2016 che ha visto tra i premiati Niccolò Fabi, Motta, Peppe Voltarelli, Claudia Crabuzza, James Senese e i Napoli Centrale, Francesco Di Giacomo e Paolo Sentinelli. (Music Fanpage)