Leonardo Greco ex tronista di Uomini e Donne in ospedale con la polmonite

Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid-19 ed entrambi risultano negativi.

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, 37 anni, è ricoverato in ospedale, al Sacco di Milano, con la polmonite.

Sta male e ora gli è stato fatto un terzo tampone, come fa sapere lui stesso.

Pensate a voi, pensate a vostri cari… L’unico modo per aiutarci è stare a casa!

Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus”, scrive Leonardo Greco nel suo post sul social. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

In queste ore, un ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere in degenza all’ospedale forse a causa del Coronavirus. Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è ricoverato in ospedale a causa forse del Coronavirus. (Kontrokultura)

“ Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista – inizia a scrivere così Leonardo Greco, noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato protagonista di Uomini e Donne - . (ilGiornale.it)

Pubblicità. Il Coronavirus, forse, ha colpito anche “Uomini e Donne” di Maria De Filippi o meglio un suo ex tronista. L’ex tronista esordisce scrivendo di avere (solo) 37 anni, di aver “sempre amato lo sport”, di essere “sempre stato iperattivo e salutista”, come dire che credeva di essere immune dal contagio, sufficientemente tutelato. (NonSoloRiciclo)

Ieri mattina l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale con i sintomi del CoronaVirus. Leonardo è l’esempio che non solo gli anziani finiscono in ospedale e che quindi questo virus è una minaccia per TUTTI, senza distinzione di età. (Bitchyf.it)

Leonardo è uno sportivo, ha il fisico forte, è sempre stato in salute. A esserne colpito anche Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, da giorni ricoverato all’ospedale Sacco di Milano…. (SoloDonna)

Lo ha fatto all’ospedale Sacco di Milano dove è ricoverato. Oggi Leonardo ha lanciato un grido di dolore dai social. (Ultime Notizie Flash)