Vaccini, l'obiettivo è 500mila dosi al giorno ad aprile

Tiscali Notizie ECONOMIA

La J&J ha promesso di fornire agli Stati Uniti 100 milioni di dosi del suo vaccino entro la fine di giugno

E' quanto auspicano fonti che lavorano alla nuova strategia sui vaccini, anche alla luce del previsto arrivo delle dosi Johnson & Johnson ad aprile.

L'arrivo del vaccino Johnson&Johnson. Secondo gli accordi, per quest'ultima tipologia di vaccino sono previste sette milioni e trecentomila dosi nel secondo trimestre del 2021. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il vaccino prodotto anche in Italia. Il ministro francese dell’industria, Agnes Pannier-Runacher, intervistata all’emittente France 3, ha spiegato che l’Ema sta esaminato tutti i dati comunicati da Johnson & Johnson (castelloincantato.it)

Focus anche sull'inflazione preliminare di febbraio di Italia (11:00) e Germania (14:00), poi negli Usa sul pmi di febbraio (15:45) e sull'Ism (16:00). Date le caratteristiche del vaccino da più parti si ipotizza che questo nuovo vaccino possa rappresentare una svolta nelle procedure di immunizzazione della popolazione. (Milano Finanza)

Non si sa se Meghan e Harry, per i due accordi milionari, abbiano ricevuto alcun tipo di anticipo. Ecco dunque i conti di Forbes: Harry ha ereditato da mamma Diana 10 milioni di dollari. (Vanity Fair Italia)

Milano, 2 mar. Lo dice il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, parlando alla Casa Bianca (LaPresse)

Poi ha avvertito: “Non è il momento di abbassare la guardia, occorre rimanere vigili, tra un anno si torna alla normalità” Il presidente Usa: "Siamo sulla buona strada". (LaPresse) – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden promette che tutti gli adulti americani saranno vaccinati “entro la fine di maggio”. (LaPresse)

– ha concluso Bassetti – i vaccini si possono trovare anche rapidamente. A chiederlo, con un post su Facebook, è il direttore della clinica di Malattie infettive del San Martino, Matteo Bassetti. (IVG.it)