Napoli-Torino è Osimhen vs Belotti: l'urlo di Victor, il gallo non canta più

ilmattino.it SPORT

Loro che vivono per la stessa identica ragione: il gol.

Praticamente i loro destini si sfiorano, senza trovare una soluzione di continuità che li riesca a far viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda.

E quando si tratta di attaccanti le porte calzano a pennello.

Victor Osimhen e Andrea Belotti vivono da due anni sulle montagne russe.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Serve un grande bomber per sostituire Vlahovic. 3) Il Milan Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. (Torino Granata)

Ivan Juric nutre molta fiducia nel suo 3-4-2-1 e lo riproporrà al Maradona dove ritrova, dopo 5 giornate, il suo capitano. Da lì in avanti due successi di fila (Salernitana e Sassuolo) con due pareggi subiti in rimonta e su rigore (Lazio e Venezia). (La Gazzetta dello Sport)

MERCATO NAPOLI BREMER. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Bremer e il Toro sono all’ultima curva, dietro la quale ci sarà un accordo di prolungamento del contratto del difensore che oggi andrà in scadenza al 30 giugno 2023 e che sarà allungato di un ulteriore anno. (Europa Calcio)

Difficile che Belotti volti le spalle al Torino, club che lo ha reso grande, ma è altrettanto vero che non si può costringere un giocatore a trasferirsi in un club non gradito. È arrivata ai titoli di coda la lunga storia tra il Torino e Andrea Belotti. (MilanLive.it)

Le alternative della Fiorentina a Belotti sono Jovic del Real Madrid, anche con la formula del prestito secco stile Odriozola, e Borja Mayoral che resta di proprietà degli spagnoli Fiorentina: assalto a Belotti a gennaio, la chiave è Amrabat. (Fantacalcio.it)

Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW! Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)