Borse: chiusura in calo per Milano

PrimaPress ECONOMIA

(PRIMAPRESS) - MILANO - Chiusura in calo per l'ultima seduta borsistica del 2015 a piazza Affari, che ha fatto peggio delle altre borse europee, pure in calo. L'indice Ftse Mib ha ceduto l'1,12% a 21.418 punti. Rispetto all'inizio dell'anno il rialzo è ... (PrimaPress)

La notizia riportata su altre testate

L'indice FTSE MIB, secondo quanto comunicato da Borsa Italiana, ha chiuso ieri l'ultima seduta del 2015 con ... (Teleborsa)

Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,8% che è sostenuta dalla buona intonazione dei titoli del settore bancario con la ... (Investire Oggi)

CIVITAVECCHIA / ROMA – Un appuntamento con la solidarietà e la comunanza con tutti quello che vedrà protagonista i volontari Unicef Civitavecchia domani al complesso carcerario capitolino. (La Voce del Popolo )

Numeri in crescita per Piazza Affari, che brinda a un ottimo 2015, grazie a una crescita a 2 cifre. Sale a 576,6 miliardi di euro la ... (Investire Oggi)

Acquisti su Finmeccanica, Yoox Net-A-Porter Group e Terna. Borsa italiana in ascesa: Ftse Mib +1,04%. (La Stampa)

Mara Carfagna (FI) ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Serve una federazione tra tutte le forze moderate che oggi non stanno col centrosinistra". (Prima Pagina News )