Papa Francesco riceve i terremotati. Pinnacolo di San Benedetto nel presepe in Piazza San Pietro

Mentre i cittadini di Castelluccio invitano il nuovo premier Gentiloni per Natale, Papa Francesco si prepara ad accogliere in Vaticano i terremotati e intanto nel presepe in Piazza San Pietro svetta il pinnacolo della Basilica di San Benedetto. Ma la terra in Valnerina continua a tremare: una nuova scossa di... (Umbria24)

Su altri giornali

Questo tipo di decisione può tuttavia diventare ardua poiché le necessità, i profili e gli stili di consumo variano da caso a caso e non esiste un’unica tariffa, valida per tutti. Il mercato dell’energia offre alla clientela molte scelte per quanto riguarda il piano di fornitura. (Econote.it)

Il tiramisù dovrebbe diventare patrimonio dell’umanità per quanto è buono. Se adorate la versione classica e non ne potete fare a meno, sappiate che al mondo esistono tante diverse versioni che, comunque, ci faranno leccare i baffi. (Bigodino.it)

L’appuntamento di solidarietà è per giovedì 15 dicembre, a partire dalle ore 19 alla chiesa di Santa Teresa dei Carmelitani Scalzi di corso Vittorio Emanuele: prevista... Volontariato e feste di fine anno, al via il concerto di beneficenza del Rotary Club Torre del Greco Comuni Vesuviani. (Vesuviolive.it)

Per fortuna in quel momento i carabinieri transitavano per normali controlli proprio in quel tratto. Così hanno... (Latina24ore.it)

Ma il piano traffico per le feste è pronto. Zona a traffico limitato durante i giorni clou della vigilia di... (Vesuviolive.it)

Tenuta chiusa in casa per nove anni dal padre che abusava anche di lei: questa la terribile scoperta raccontata da Metropolis. Ai parenti e amici,... (Vesuviolive.it)