"C'è un prima e un dopo Ronaldo": Ancelotti, citazione su Cristiano in conferenza

Tuttosport SPORT

Dopo lo spettacolare 2-2 della gara d'andata, Real Madrid e Bayern Monaco sono pronte a giocarsi l'accesso alla finale di Champions League in programma a Wembley. Per Ancelotti sarà l'occasione di riscrivere ancora una volta la storia del calcio, avvicinandosi a vincere la sua quinta Coppa dei Campioni da allenatore. Un record assoluto, di cui al momento non ha ancora voluto parlare nella conferenza stampa di vigilia al Santiago Bernabeu (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dani Carvajal: "Vinicius è migliorato in tutto. Ancelotti? Merito suo se abbiamo gli occhi aperti" Con Ancelotti si trova bene? (TUTTO mercato WEB)

Tutti pazzi per la Champions: il meglio delle semifinali Le Pagelle di Bayern Monaco-Real Madrid (Sport Mediaset)

All'andata, Vinicius Jr. Manca poco alla semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. (ilmessaggero.it)

Dalla Spagna: Barcellona, Nunez per il dopo Lewandowski

Era importante riconnettersi con il nostro bambino interiore". Abbiamo ancora un giorno di riposo, ora è il momento di goderci un po' tutto. (Calciomercato.com)

ZIDANE BAYERN MONACO – Era stato associato anche a lui come papabile nuovo allenatore del Bayern Monaco per il dopo Thomas Tuchel. Ma Zinedine Zidane ha confermato in prima persona, in una intervista rilasciata a Sky Sport DE in vista della semifinale di domani tra i bavaresi e il Real Madrid, che non guiderà la squadra teutonica. (Europa Calcio)

BARCELLONA NUNEZ LEWANDOWSKI – Non sarebbe ancora chiaro, o comunque da definire, il futuro di Robert Lewandowski, alla seconda stagione al Barcellona. BARCELLONA NUNEZ LEWANDOWSKI – Unitamente all’addio di Jurgen Klopp, tra i reds vi dovrebbero essere diversi cambiamenti. (Europa Calcio)