L'estate è ufficialmente inziata coi Mohicani di Boomdabash e Baby K

L'estate è ufficialmente inziata coi Mohicani di Boomdabash e Baby K
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae-pop, un pezzo di grande effetto che rimanda alla dancehall tipica della Giamaica. L’energia travolgente dei Boomdabash è tornata!

Mohicani è uno straordinario duetto che rimane subito nelle orecchie, un mix contagioso di elementi diversi che s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero sorprendente

Molto spesso è anche attraverso la musica che ci innamoriamo, riuscendo a comunicare il nostro stato d’animo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Qualcosa, però, pare sia sfuggita agli attenti guardiani e noi ve la mostriamo in esclusiva. LEGGI ANCHE. Baby K sul set del video Mohicani. Boomdabash e Baby K bloccano la litoranea (La Voce di Manduria)

Molto spesso è anche attraverso la musica che ci innamoriamo, riuscendo a comunicare il nostro stato d’animo. L’energia travolgente dei Boomdabash è tornata! (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mohicani, Boomdabash e Baby K: la canzone esce l’11 giugno 2021

Siamo gli italiani che si affacciano al mondo e la nostra musica è una bandiera di internazionalità e inclusività tutta made in Italy". Questo è secondo i Boomdabash 'Mohicani', il nuovo singolo realizzato con Baby K che da venerdì sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, iTunes, Apple music e in tutti i principali digital store. (La Repubblica)

Si tratta di una summer hit in perfetto stile reggae – pop, un pezzo di grande effetto che rimanda alla dancehall tipica della Giamaica, rispecchiando l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop. (Soundsblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr