Piero Fassino, "anche nelle mutande": da Striscia un'altra badilata

Liberoquotidiano.it INTERNO

Nuovo capitolo della (irridente) saga di Striscia la notizia contro Piero Fassino. Da giorni il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci dedica servizi su servizi alla surreale vicenda del deputato Pd ed ex sindaco di Torino denunciato per furto di un profumo Chanel Chance da 130 euro (ma ci sarebbero secondo i testimoni altri due precedenti da dicembre a oggi) dal Duty Free 25 del terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli assatanati della tastiera schiumano rabbia contro il politico mettendo spietatamente in luce il “furto “e dando per scontato la verità che è ancora da chiarire. Distrazione o intenzione? Non lo sappiamo; se ne occuperà l’autorità giudiziaria. (L'Unione Sarda.it)

Questo perché da un politico ci si aspetta al peggio che venga colto con le mani nel sacco quando intasca una tangente di centinaia di migliaia di euro e non perché sgraffigna un profumo che costa poco più di 100 euro. (Torino Cronaca)

L’assoluzione per “tenuità del fatto” a cui, secondo un principe del Foro, parrebbe avviato l’onorevole Piero Fassino, sorpreso con un lussuoso profumo in tasca nel duty free dell’aeroporto di Fiumicino, potrebbe essere … (Il Fatto Quotidiano)

Il commento dopo le accuse sul presunto tentativo di furto (Livesicilia.it)

La bufera mediatica su Piero Fassino, accusato di aver tentato il furto di un profumo Chance di Chanel (media gamma, ce n’è di ben più costosi) nel duty free dell’aeroporto i Fiumicino, ci insegna diverse cose. (AlessioPorcu.it)

Eccolo il mondo di creme e profumi di marchi di lusso, ma anche di stecche di sigarette, souvenir, cioccolata, lego, salsicce e bibite. Il Duty Free 25 del terminal 1 di Fiumicino ormai è soprannominato «quello di Fassino». (Repubblica Roma)