Maria De Filippi: “Non ho pagato multe per 12 anni”

Maria De Filippi ha confessato un 'peccatuccio' di gioventù durante l'ultima puntata di 'C'è posta per te'. “Non ho pagato le multe per 12 anni”, lasciando attoniti tantissimi spettatori. La confessione della presentatrice è scaturita dal racconto di ... (TuttoMotoriWeb.com)

La notizia riportata su altre testate

A differenza del clima emozionante ... La storia di Salvatore a C'è Posta Per Te ha fatto molto scalpore. (TvNews24)

Chi segue Maria De Filippi e i suoi programmi su Canale 5 sa bene che parte del grande successo della conduttrice deriva dal suo essere una donna semplice, una di noi, che non ha timore di ammettere di sbagliare, né ha nessuna voglia di apparire ... (Anticipazioni Tv e News)

Dopo il successo legato alla co-conduzione di Sanremo, la conduttrice di Amici, C'è Posta per Te e Uomini e Donne si è lasciata andare ad un ... (Notizie.it)

La conduttrice Maria De Filippi, che di solito racconta le vicende degli ospiti, ha rivelato al pubblico un aneddoto che l'ha vista protagonista quando ... (Novella 2000)

La reazione sui social è stata inaspettata: tutti pronti a perdonarla. Queen Mary si è lasciata andare raccontando un episodio della sua vita privata. (DiLei)

La confessione della conduttrice è avvenuta durante la storia di Antonio e Sara, due giovani ... (Leonardo.it)