Si avvicina il lancio della serie Huawei P50 e iniziano a spuntare foto reali (foto)

Tra maggio e giugno dovrebbe essere infatti presentata la nuova serie Huawei P50, sulla quale i leak stanno iniziando ad aumentare.

Uno dei più popolari blogger di Weibo ha mostrato il Huawei P50 nei colori bianco e nero, dicendo anche che sia il P50 che il P50 Pro sono in fase di produzione di massa.

Tutti i modelli della linea Huawei P50 saranno dotati di enormi fotocamere principali, tra cui l’IMX 707Y (un sensore RYYYB da 1/1.18″) come sensore principale

Huawei sta cercando di risollevarsi dopo il ban imposto dagli Stati Uniti, e il prossimo smartphone top di gamma che l’azienda cinese lancerà sul mercato potrebbe essere determinante in questo senso. (Androidworld)

Su altri giornali

Le cuffie sono proposte sul Huawei Store con il coupon “A4ISTAR“, che consente di risparmiare 20 euro sul prezzo di listino: potete portarvele a casa per 69 euro, spedizione compresa. Cuffie 1MORE in offerta su Amazon. (TuttoTech.net)

Dalle foto notiamo anche dei suggerimenti su come queste saranno raccolte e non si può non notare il grande obiettivo periscopico che campeggia nella parte alta di P50 Pro. Anche il Huawei P50 standard avrà a disposizione un design della fotocamera generale a quello del fratello maggiore ma cambieranno i sensori e la loro disposizione. (Tom's Hardware Italia)

P50 Molds via DCS pic.twitter.com/MgHS5Iy4Vm — Teme (特米)😷 (@RODENT950) April 30, 2021. Tuttavia, Huawei avrebbe deciso di creare una differenziazione piuttosto netta fra Huawei P50 e P50 Pro e il più pregiato P50 Pro+. (GizChina.it )

Quando un cliente gli ha chiesto dove si possa trovare uno smartphone Huawei, un negozio autorizzato nel distretto di Pechino ha comunicato: “Non è solo il nostro negozio ad essere esaurito. Huawei: pochissimi dispositivi in magazzino. (Telefonino.net)