Continuità a Volotea: “Illegittimi tutti gli aumenti delle tariffe, ecco i diritti dei sardi. Facciamoci valere”

Casteddu Online ECONOMIA

Giovanni Dore, avvocato, elenca punto per punto i diritti dei sardi messi nero su bianco nel bando per la continuità territoriale che la compagnia spagnola Volotea si è aggiudicato per i prossimi 7 mesi.

Le tariffe residenti sopraindicate sono inoltre abbattute del 30% per bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti

Ai non residenti in Sardegna durante la stagione Iata Winter che viaggiano per motivi di lavoro si applicano le stesse tariffe dei residenti. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di sicuro da domani decollerà, come annunciato dall’amministra Ita, la nuova compagna nazionale erede di Alitalia, è uscita con le ossa rotte dalla gara per la continuità territoriale aerea. (La Nuova Sardegna)

Politica | Camilla Pisani - 29 settembre 2021 alle 06:00 Era il 2016, e Settimo Nizzi, all’interno del suo fitto programma elettorale istituiva, come uno dei punti da portare a termine durante il suo mandato, il “favorire lo sviluppo e la permanenza della mitilicoltura nel golfo di . (Olbiapuntoit)

A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. “Siamo estremamente felici e orgogliosi di esserci aggiudicati la continuità territoriale della Regione Sardegna (YouTG.net)