Napoli: 36enne muore per meningite al pronto soccorso del Cardarelli

Voce Nuova Tv SALUTE

NAPOLI. Nuova morte per meningite in Campania. A Napoli, presso il pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, è morto nella notte un 36enne. A confermare che si tratta dell'infiammazione che colpisce le meningi è stato il direttore generale Ciro Verdoliva. (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal nosocomio, però, assicurano che non c’è alcun rischio di contagio, e che l’uomo morto non... La notizia, ovviamente, ha aumentato l’allarme che già da un po’ di tempo sta scuotendo la Campania per i molti casi più o meno confermati. (Vesuviolive.it)

E' psicosi meningite a Napoli. Un uomo di 36 anni è morto la scorsa notte all'ospedale Cardarelli. (Tele Club Italia)

Il 36enne è arrivato nel nosocomio napoletano in coma e non ce l'ha fatta. Naturalmente è stata avviata la profilassi del caso per scongiurare una ... (ItaliaPost.it)

Napoli, Primario Cardarelli: ''Siamo nella media dei casi di meningite, nessun allarme''

Napoli, Primario Cardarelli: ''Siamo nella media dei casi di meningite, nessun allarme'' (La Repubblica)

"Ogni operatore sanitario o ... "Era in stato di coma", ha detto il direttore generale della struttura Ciro Verdoliva, "e in imminente pericolo di vita". (Molisedoc.com)

Un'altra morte per meningite, questa volta all'ospedale Cardarelli di Napoli dove un uomo di 36 anni è arrivato al pronto soccorso in stato di coma e in imminente pericolo di vita. (il Giornale)