Fiat Argo non è più l’auto più venduta del 2021 in Brasile

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tuttavia, a settembre, Fiat Argo aveva ottenuto solo 1.529 unità vendute a partire da venerdì scorso, 2.000 in meno dell’HB20.

Il ritorno al top dell’HB20, infatti, ha molto a che fare con l’improvviso calo delle vendite di Fiat Argo questo mese, trend che si era già notato ad agosto.

Ricordiamo che il 2021 è stato un anno in cui il mercato delle auto in Brasile è stato brutalmente colpito dalla mancanza di componenti elettronici nel settore

Dopo aver perso il primato ad agosto in favore di Fiat Argo, Hyundai HB20 è riuscita a invertire lo svantaggio a settembre, accumulando fino a venerdì (17) 63.567 unità immatricolate nel 2021. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Magari potrebbe esserci anche un top di gamma da 155 CV commercializzato come Fiat Sedici Sport. Peccato che ad oggi stiamo parlando di una pura utopia in quanto questo modello ad oggi non è in previsione (Motori News)

Nuovo Renault Arkana non passa certo inosservato: ha uno stile distintivo e una gran bella personalità, e riprende alcuni tratti stilistici tipici della Casa francese. Un’auto “SUVversiva”, termine coniato ad hoc per il nuovo suv-coupé che va a inserirsi in un segmento (il segmento “C”), in forte crescita e, tradizionalmente, riservato ai marchi premium. (Interni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr