Niente migranti in classe o via alunni

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Nella scuola delle suore mercedarie di via Barone Rossi, a Cagliari, esplode il caso per due bambini - uno etiope e l'altro egiziano - arrivati in Sardegna senza i genitori. In precedenza alcuni genitori di altri alunni (una minoranza) avevano persino ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo comunica in una nota l’ufficio servizi educativi del Comune di Ardea. The post Ardea, iscrizioni al servizio mensa: c’è tempo fino al 7 ottobre... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il trasferimento in proprietà avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui lo stesso si trova, con tutte le servitù attive, passive,... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – “Sembra di tornare indietro di un secolo quando per correggere gli scolari, per instradarli rispetto ad una improbabile comprensione della didattica dispensata e delle regole della scuola di allora, causa l’erronea metodologia, gli alunni venivano puniti mettendoli in […] (La Voce del Popolo )

Bagni separati per i bimbi figli di migranti. Succede a Cagliari, in una scuola privata gestita dalle suore. (Sardegna Live)

30 settembre 2016. Le suore che la gestiscono: «Tutto risolto». (Il Piccolo)

CIVITAVECCHIA – “E’ partito oggi il servizio mensa nelle scuole per l’anno 2016-17 e ci duole constatare che nonostante le iscrizioni fossero state aperte a maggio, quindi nonostante fosse stato dato un tempo più che congruo ai genitori per iscrivere regolarmente […] (La Voce del Popolo )