Genshin Impact vuole l'uomo più ricco del mondo, ma scoppia la polemica

Genshin Impact vuole l'uomo più ricco del mondo, ma scoppia la polemica
Spaziogames.it ECONOMIA

Il tutto senza contare che in Genshin Impact è ora il turno anche di Aloy, protagonista della celebre serie di videogiochi PlayStation Horizon.

Sembra infatti che se una certa quantità di persone ritwitterà la campagna, miHoYo chiederà a Elon Musk in persona di streammare Genshin Impact.

Genshin Impact è diventato col passare del tempo più che un semplice free-to-play, rappresentando di fatto un vero e proprio fenomeno di enormi proporzioni. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con una bottiglia ispirata al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito proprio in Germania dal 2022, la Gigabier sarà realizzata nella patria della birra, anche se non è dato sapere se verrà venduta anche sul mercato estero. (Il Sole 24 ORE)

In Germania, il CEO stava discutendo alcuni dei piani di Tesla per rendere la vita più facile e divertente per i dipendenti della Gigafactory Berlin, che dovrebbe impiegare fino a 10.000 persone, quando ha svelato il progetto della birra. (Redazione Imprese News)

Cosa c'entra Elon Musk con Genshin Impact? Lo scopo era celebrare il raggiungimento di 2 milioni di follower, e per farlo era stata indetta una sfida alla community. (HDblog)

Elon Musk lancia la Gigabier, la birra di Tesla con la bottiglia ispirata al nuovo pick-up futuristico: ecco…

Pare che miHoYo, autore di Genshin Impact, abbia tentato di dare il via a una collaborazione con Elon Musk, fallendo però miseramente. In Genshin Impact è presente un personaggio, Ella Musk, il cui nome è direttamente basato su quello di Elon Musk. (Multiplayer.it)

Produzione di auto Tesla non risente della carenza dei chip e stabilisce un nuovo record di consegne di Redazione Economia. La Gigabier » Elon Musk a Berlino ha anche svelato la «Gigabier», la birra legata all’iniziativa. (Corriere della Sera)

Ovviamente, avrà una bottiglia dal design particolare: sarà ispirata infatti al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito proprio in Germania dal 2022. Dopo la Tesla Tequila nella bottiglia a forma di fulmine, ora è il momento della Gigabier, la birra di Tesla. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr