Vaccini: Gava radiato: Codacons chiede indagine contro Ordine medici di Treviso

Mainfatti.it SALUTE

Il Codacons presenta un esposto contro l'Ordine dei medici di Treviso per violenza privata e abuso di atti d'ufficio dopo la radiazione del dottor Roberto Gava, colpevole di essere critico verso le vaccinazioni di massa. "La radiazione del primo medico ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I suoi legali: «Condannato per le sue idee». Le motivazioni: «Non ha tutelato la salute dei pazienti, in particolare dei minori, e ha denigrato la professionalità dei colleghi». (Twitter)

L'Ordine dei medici di Treviso ha radiato il primo medico anti-vaccini., il cardiologo Roberto Gava. (Sky Tg24)

E se il mondo scientifico accoglie come ... TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. (Twitter)

Un medico di Treviso, il dottor Roberto Gava, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini. Il medico radiato è Roberto Gava, già noto per le sue tesi contro le vaccinazioni. (Vivere Milano)

E’ stato presentato a Nizza il progetto Go Smart Med, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale nell’ambito del primo avviso del Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020. (Seareporter)

TREVISO - Il Codacons, in una nota, annuncia di denunciare, con l'ipotesi di violenza privata e abuso d'ufficio, l'Ordine dei Medici di Treviso per aver radiato Roberto Gava, medico 59enne, per la sua presunta posizione anti-vaccini. (Il Gazzettino)