Pil: CsC, spinte esterne hanno innescato ripresa, +0,2% nel I trimestre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Velocita' crescita punto interrogativo,accelera in primavera (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 apr - "Le potenti spinte esterne hanno innescato la ripresa italiana. La bilancia degli indicatori congiunturali pende senza dubbio dal lato della risalita del Pil. (Borsa Italiana)
Ne parlano anche altri giornali
Pil: Confindustria, +0,2% nel primo trimestre poi accelererà -Nel primo trimestre 2015 il Pil crescerà dello 0,2% congiunturale, ma in primavera tale ritmo accelererà.... (IS in Sardegna)
Le potenti spinte esterne e il quadro economico internazionale in miglioramento hanno innescato la ripresa italiana: la bilancia degli indicatori congiunturali pende senza dubbio dal lato della risalita del pil. (Il Messaggero)
La CONFINDUSTRIA fa una previsione sul primo trimestre 2015 (siamo abbondantemente nel secondo), stima un Pil in crescita dello 0,2% nel primo trimestre 2015, primo rialzo dopo 14 trimestri consecutivi senza crescita, un bel +0,1% rispetto a quanto ... (Intelligonews)
– Si risvegliano le vendite di industria e negozi italiani a febbraio, mentre dall'estero arrivando da diversi indicatori segnali contrastanti. Da un lato c'è il rialzo delle previsioni del prodotto interno lordo della Germania all'1,8%, dal precedente 1,5%, ... (la voce d'italia)
ROMA (AGG) - La produzione industriale italiana è stimata in aumento dello 0,1% congiunturale in marzo, dopo il +0,6% in febbraio. Ciò porta a +0,2% la variazione nel 1° trimestre e a +0,3% il trascinamento al 2°. (AGG Globalpress)
Si terrà lunedì 27 aprile, alle 18, presso la Fiera di Vicenza, l’evento “Education Awards”, organizzato da Confindustria Vicenza e dedicato alle attività di orientamento scolastico... (Vicenzareport)