Inter, multa per Cassano: ma con il Tottenham il barese ci sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, multa per Cassano - Redenzioni vere e proprie non se ne sono viste, ad Appiano Gentile. Dopo lo scontro (solo verbale o anche fisico?) con Stramaccioni di venerdì scorso, Cassano non ha sentito il bisogno di scusarsi, né con il tecnico, né tanto meno ... (Newnotizie)
Ne parlano anche altre fonti
E l’obiettivo è stato raggiunto in pieno dalla squadra. Il campionato ovviamente è aperto più... (JuveNews24)
Pazzini: “Io so' Pazzo, e oggi voglio parlare”… canta Pino Daniele. E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. (Calcio Fanpage)
Il tecnico dopo la vittoria di Catania: «Venti minuti terribili, poi abbiamo reagito. videocommenta. (Corriere dello Sport.it)
E bravo - dichiara - il tecnico che ha cambiato in corsa". Sull'Inter, Strama e Cassano: "Questa vittoria significa che questa squadra ha personalità e qualità. (Virgilio)
Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il presidente nerazzurro si schiera dalla parte del barese: "Lo sappiamo che è un campione, bisogna capirlo". (La Repubblica)
Nel primo tempo non... Queste le sue parole a “Undici” nella trasmissione di “Italia2″ “Mi ricordo una grandissima serata. (LaRomaSiamoNoi.com)