Tutto quello che non va in Terminator Genisys (tranne Arnold)

terminator_genisys.0.0 Terminator Genisys è una lezione di cinema, spiega benissimo cosa non vada nella maniera in cui viene pensato il cinema peggiore di oggi. I remake o reboot o sequel in sè non sono il male, l'abbiamo visto con 21 e 22 Jump Street, ... (Wired.it)

Su altre testate

Arriva oggi nei cinema, anche in 3D e in Imax, Terminator Genisys, distribuito da Universal Pictures. Il film, che riprende il mitico franchise di Terminator nato nel 1984 con James Cameron, è diretto da Alan Taylor. (Fantasy Magazine)

Che, tra un pestaggio e qualche sparo, risulta vincente perché autoironico. Il quinto capitolo della saga creata da James Cameron esce al cinema il 9 luglio. (Vanity Fair.it)

LOS ANGELES - Terminator è tornato! Più scintillante, duro, ironico che mai. Tutto quello che ti aspetti da un sequel di Terminator viene completamente disatteso per lasciar posto al più grande, spiazzante, inimmaginabile Teminator di sempre. (DazebaoNews)

Si rivede l'ex governatore della California in versione "papà". Nelle sale dal 9 luglio l'atteso quinto capitolo della saga che ha segnato gli Anni 80. (La Gazzetta dello Sport)

9 luglio 2015 16:18. In un film che ha perso tutte le caratteristiche originali dei primi due capitoli, rimane solo l'ex governatore a valere il prezzo del biglietto, l'unico ad incarnare ancora quello spirito. (Cinema Fanpage)

A distanza di ben 30 anni il T-800 Arnold Schwarzenegger ritorna sul grande schermo, con l'inconfondibile espressione granitica, la mascella volitiva, il fisico imponente, ma anche qualche ruga e ... (Cinefilos.it)