Monaco-Psg, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Come vedere Monaco-Psg in streaming. Monaco-Psg, in programma mercoledì alle 21, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Le probabili formazioni di Monaco-Psg. MONACO (4-4-2): Lecomte; Henrichs, Maripan, Glik, Ballo-Touré; Keita Balde, Fabregas, Bakayoko, Golovin; Ben Yedder, Slimani.

PSG (4-4-2): Navas; Dagba, Thiago Silva, Kimpembe, Kurzawa; Di Maria, Verratti, Pareedes, Neymar; Mbappé, Icardi. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Prova opaca, però, per Mauro Icardi: l'argentino è l'unico del reparto offensivo che non partecipa ai gol del Psg e viene sostituito. Moreno. Psg (4-2-3-1): Navas; Dagba, Thiago Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye (dal 71' Verratti), Kouassi; Mbappe, Di Maria (dal 79' Draxler), Neymar; Icardi (dal 71' Sarabia). (Eurosport.it)

Di seguito le aperture francesi di oggi giovedì 16 gennaio 2020:. L'Equipe. "Messa a punto". Scossi dai monegaschi domenica scorsa al Parco dei Principi (3-3), il PSG ha vinto facilmente nel Principato. (TUTTO mercato WEB)

MONACO-PSG 1-4. Il passo falso di domenica scorsa è già alle spalle: il Psg si era fermato al Parco dei Principi dopo sei vittorie di fila, costretto a un pirotecnico 3-3 dal Monaco. In gol vanno Neymar su rigore, Sarabia e due volte Mbappé, inutile il gol dell'ex milanista Bakayoko. (Sport Mediaset)

Sigillo — Comunque con il risultato già al sicuro, anche grazie a Neymar, sempre imprevedibile, e freddo nel raddoppio dal dischetto al 47’, dopo il fallo di Glik su Kurzawa. L’altro ex Mbappé, rimasto muto tre giorni fa, invece non si fa scrupoli e al 24’, dopo un paio di occasioni sfumate, punisce Lecomte con un diagonale preciso da destra. (La Gazzetta dello Sport)

Henrichs 4.5 -Probabilmente avrà un mal di testa per diversi giorni, Mbappé lo supera sempre. Ben Yedder 4.5 - Il colpo di testa dopo pochi minuti spaventa Navas e sembra essere il preludio ad un'altra serata di grazia. (TUTTO mercato WEB)

Da applausi l'apertura per Mbappé, solito pallone con il contagiri servito nello spazio che scardina la difesa di casa. Soltanto un tocco di schiena gli nega la tripletta personale: non avrà ricevuto il pallone d'oro, ma la strada sembra essere tracciata. (TUTTO mercato WEB)