Chiuse anche le banche nelle zone rosse - La Voce di Rovigo

La voce di Rovigo ECONOMIA

In tutti gli altri Comuni italiani, le filiali sono regolarmente aperte.

I fornitori sono stati invitati ad attenersi alle stesse misure adottate dalla Banca.

L’autorizzazione delle missioni seguirà criteri di stretta indispensabilità, e queste saranno sostituite preferibilmente da videoconferenze.

Intesa Sanpaolo è pronta ad attivare le misure richieste anche in altri Comuni se si rendesse necessario su indicazione delle autorità. (La voce di Rovigo)

Su altre testate

È stata inoltre istituita una casella mail specifica per le domande dei dipendenti, alle quali rispondono esperti, tra cui medici specializzati dell’Istituto Sacco di Milano e della Città della salute di Torino. (Finanzaonline.com)

Con riferimento alle misure di tutela dal Coronavirus (COVID - 2019), Intesa Sanpaolo rende noto di aver disposto la chiusura delle filiali dei Comuni oggetto dei provvedimenti governativi: Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano in provincia di Lodi; Vò Euganea in provincia di. (Liberoquotidiano.it)

A cedere una parte delle quote, in base a quanto si è appreso, sarebbe stata la famiglia Bosatelli, tra gli azionisti storici della banca. Gli analisti ritengono importante la decisione dei due patti, quello degli azionisti bresciani e bergamaschi, perché se la risposta fosse negativa il fronte del no avrebbe una quota superiore al 27%. (Milano Finanza)

Intesa Sanpaolo. Bnp Paribas. (Teleborsa)

Ovvero i fondi e i piccoli soci. Quelli grandi, per lo più le famiglie bergamasche e bresciane, sono raggruppati nei patti. (next)

L’acquisizione di 1,2 milioni di clienti, in caso di successo dell’Ops di Intesa su Ubi, consente il salto dei ricavi - I tassi di mercato sotto zero tuttavia richiedono che l’istituto prosegua nella razionalizzazione del business (Il Sole 24 ORE)