Abraham: “Non sono contento, posso fare meglio! Più gol per Mou, Zaniolo un top”

SOS Fanta SPORT

Voglio migliorare in situazioni legati alla squadra, ad esempio in quelle spalle alla porta

Non sono soddisfatto di quando fatto finora, posso fare meglio.

Sappiamo che è un top player, quando è concentrato è uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo.

Ho dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, voglio crescere in altri aspetti del mio modo di giocare.

L’attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato così dopo la doppietta di ieri in Conference League: “Mourinho è importantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Posso fare meglio. Devo migliorare e segnare per aiutare i miei compagni (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE > > > “Mi ha fatto riflettere…”: Roma, occhio alla ‘confessione’ di Zaniolo. Proprio in merito a Zaniolo Mourinho approfondisce: “Ha grandi potenzialità ma anche molto da imparare a livello tattico e comportamentale Roma-Zorya, le parole di Mourinho nel post-match su Zaniolo. (SerieANews)

"Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo. “No, posso fare meglio. (Voce Giallo Rossa)

Sono qui per aiutarlo" - ha detto Mourinho su Zaniolo Dopo due panchine consecutive, Mourinho ha ritrovato il suo gioiello, Nicolò Zaniolo, che ieri ha realizzato un gol e un assist. (LAROMA24)

Sì io sono un giocatore che vuole sempre vincere, voglio aiutare la squadra, crediamo che se giochiamo come stasera arriveremo fino alla fine" Tra gli undici titolari, Nicolò Zaniolo spicca su tutti, con un gol e un assist. (GianlucaDiMarzio.com)

Giornata speciale per Gianluca Mancini, che festeggia oggi le sue 100 presenze in maglia giallorossa. L'attaccante non perde occasione per ringraziare l'autore dell'assist in uno dei due gol da lui firmati. (LAROMA24)