Ecco gli ultimi dettagli sull’imminente OnePlus 9 RT

Ecco gli ultimi dettagli sull’imminente OnePlus 9 RT
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

OnePlus ha confermato che terrà un evento di lancio il 13 ottobre in Cina in cui presenterà il suo prossimo smartphone OnePlus 9 RT e le nuove cuffie OnePlus Buds Z2.

OnePlus 9RT Hacker Black Edition compare sul sito di un rivenditore. La scorsa settimana la variante di colore Nano Silver di OnePlus 9 RT è stata avvistata sul sito del rivenditore cinese JD.com, ma ora l’elenco mostra anche la variante Hacker Black che sfoggia un display perforato. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Oggi vi proponiamo invece un altro ottimo Smartphone appartenente ad una fascia di prezzo più accessibile e proposto ad un’offerta piuttosto vantaggiosa: lo OnePlus Modello 9 da 128 GB è infatti disponibile al prezzo più basso di sempre e inclusa avrete anche una custodia Sandstone Bumper. (DR COMMODORE)

É una domenica incentrata su rumor e anticipazioni di smartphone, questa, ricca di dettagli che riguardano l'imminente Pixel 6 (con relativa variante Pro) in arrivo il 19 ottobre e l'ancor più vicino - in termini di data di presentazione - OnePlus 9RT, che l'azienda cinese svelerà ufficialmente al pubblico mercoledì prossimo, 13 ottobre. (HDblog)

Nuove anticipazioni su caratteristiche e design di OnePlus 9RT

L'OEM di Pete Lau ha confermato che la società terrà un evento di lancio il 13 ottobre in Cina per il debutto del suo prossimo smartphone: il OnePlus 9RT. Il terminale supporterà la RAM virtuale fino a 7 GB oltre a 8 GB o 12 GB di RAM LPDDR5. (Telefonino.net)

In India (ove il relativo modello avrà nome in codice MT2111) saranno vendute solo le versioni 8/128 GB e 12/256 GB e le colorazioni Hacker Black e Nano Silver. Le caratteristiche e il design di OnePlus 9RT. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr