Ecco gli ultimi dettagli sull’imminente OnePlus 9 RT

OnePlus ha confermato che terrà un evento di lancio il 13 ottobre in Cina in cui presenterà il suo prossimo smartphone OnePlus 9 RT e le nuove cuffie OnePlus Buds Z2.

OnePlus 9RT Hacker Black Edition compare sul sito di un rivenditore. La scorsa settimana la variante di colore Nano Silver di OnePlus 9 RT è stata avvistata sul sito del rivenditore cinese JD.com, ma ora l’elenco mostra anche la variante Hacker Black che sfoggia un display perforato. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

I dettagli riguardano in modo particolare le caratteristiche tecniche, elemento su cui erano già emerse speculazioni in passato ma che ora ci consentono di avere un quadro decisamente più preciso sullo smartphone É una domenica incentrata su rumor e anticipazioni di smartphone, questa, ricca di dettagli che riguardano l'imminente Pixel 6 (con relativa variante Pro) in arrivo il 19 ottobre e l'ancor più vicino - in termini di data di presentazione - OnePlus 9RT, che l'azienda cinese svelerà ufficialmente al pubblico mercoledì prossimo, 13 ottobre. (HDblog)

Il terminale supporterà la RAM virtuale fino a 7 GB oltre a 8 GB o 12 GB di RAM LPDDR5. L'OEM di Pete Lau ha confermato che la società terrà un evento di lancio il 13 ottobre in Cina per il debutto del suo prossimo smartphone: il OnePlus 9RT. (Telefonino.net)

In India (ove il relativo modello avrà nome in codice MT2111) saranno vendute solo le versioni 8/128 GB e 12/256 GB e le colorazioni Hacker Black e Nano Silver. Nelle scorse ore è stato evleaks su Twitter a fornire nuove anticipazioni su quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche dello smartphone di OnePlus, pubblicando anche alcune immagini rendering del device. (TuttoAndroid.net)

A partire da oggi lo Smartphone OnePlus 9 è disponibile al prezzo di 638,95 euro nella sua versione da 128 GB. (DR COMMODORE)