Ammortizzatori:saldo mobilita' in deroga 2014, accrediti dal 23/1

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Cagliari, 10 gen. - Dalla prossima settimana saranno in pagamento le residue indennita' di mobilita' in deroga del 2014 a circa 12mila lavoratori della Sardegna che attendono ancor ail saldo. I primi accrediti, assicura la Regione, saranno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Con il messaggio n. 71, della Legge Fornero ha previsto, dal primo gennaio 2017, l'abrogazione dei seguenti trattamenti erogati in caso di disoccupazione involontaria: indennità di mobilità ... (7GrammiLavoro)

Si conclude l'attuazione della Riforma Fornero del 2012 sul mercato del Lavoro. Via anche il contributo per finanziare la mobilità ordinaria e la disoccupazione speciale edile. (Pensioni Oggi)

Oltre alla contribuzione ordinaria, dall'1 gennaio 2017, non è più dovuto il ... (IPSOA Editore)

Dal 1° gennaio non vanno più versati all'Inps il contributo ordinario di mobilità pari allo 0,30% (pagato dalle imprese con più di 15 dipendenti) né quello aggiuntivo di disoccupazione speciale edile pari allo 0,80% (pagato da ... (Italia Oggi)

images Quando un aderente alla previdenza complementare perde i requisiti per mantenere l'iscrizione e non ha maturato il diritto alla rendita, perché non ha raggiunto i cinque anni minimi di iscrizione al fondo oppure l'importo della pensione ... (Finanza.com)

I primi accrediti a partire dal 23 gennaio. Buone nuove per 12mila lavoratori che attendono ancora il saldo della mobilità in deroga del 2014. (Casteddu on Line)