Trovato morto Manuel Careddu: il diciottenne sarebbe stato ucciso

YouTG.net INTERNO

MACOMER. Manuel Careddu è morto: il giovane, 18 anni era scomparso lo scorso 11 settembre dalla sua casa di Macomer. L'ultima volta che era stato visto era alla stazione ferroviaria di Abbasanta. Stando a indiscrezioni il suo corpo sarebbe stato trovato seppellito tra Abbasanta e Ghilarza, vicino al… (YouTG.net)

Su altre fonti

Come riportato dalla Nuova Sardegna, sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Ghilarza e sarebbero quattro le persone indagate. (vistanet)

Gli arrestati sarebbero sotto interrogatorio (Sardegna Live)

Il corpo trovato sul fondo del Lago Omodeo è di Manuel Careddu: il giovane originario di Macomer di soli 18 anni scomparso lo scorso 11 settembre. (Olbia.it)

Colpo di scena sulla scomparsa del giovane 18enne di Macomer, il movente dell’omicidio è da ricercare in storie pregresse di droga (Sardegna Live)

Secondo indiscrezioni, sarebbero stati compiuti già alcuni... (Corriere della Sera)

Quattro giovani - due minorenni - sono stati portati in Caserma dai carabinieri di Oristano in stato di fermo con l'accusa di… Svolta nelle indagini sulla scomparsa di un ragazzo di 18 anni di Macomer ( Nuoro), Manuel Cadeddu, di cui non si hanno più notizie dall'11 settembre scorso. (La Nuova Sardegna)