L'Atalanta alza al cielo di Dublino il trofeo dell'Europa League

L'Atalanta alza al cielo di Dublino il trofeo dell'Europa League
Repubblica TV SPORT

Dopo il 3-0 inflitto al Bayer Leverkusen, con tripletta di Lookman, l'Atalanta conquista l'Europa League. Ecco, nelle immagini di Dazn, il momento in cui i nerazzurri alzano il trofeo al cielo di Dublino. Bel gesto di Berat Djimsiti, il capitano della serata, che ha voluto condividere il momento più bello con gli altri due capitani della squadra: Rafael Toloi, partito dalla panchina e Marten De Roon, assente per infortunio. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe misero per certi versi ridurre quanto realizzato dall’Atalanta negli ultimi anni alla vittoria di una sera. (Il Fatto Quotidiano)

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "Non ho notato lacrime di gioia, come se fossero abituati. Forse Percassi si è emozionato, Gasperini e i giocatori invece no. (Tutto Juve)

A decidere la gara una clamorosa tripletta di Lookman . Dall'inviato a Dublino. (Eurosport IT)

La stampa europea celebra l'Atalanta: "Lookman distrugge gli invincibili"

La Dea è atterrata a Bergamo riportando in Italia il trofeo dell’Europa League. Tifosi in festa all’aeroporto di Orio al Serio, dove hanno atteso Gasperini e i suoi giocatori: ma le celebrazioni sono appena iniziate. (Sky Sport)

Atalanta, a Dublino la notte perfetta per Lookman: "Difficile descriverla a parole..." (TUTTO mercato WEB)

sportmediaset sportmediaset (Sport Mediaset)