"Promuoviamoci insieme": 200mila euro di contributi per le piccole imprese. Come fare domanda - IlGiunco.net

IlGiunco.net ECONOMIA

C’è ancora tempo fino al 31 dicembre 2021 per usufruire del contributo.

– L’ufficio attività produttive del Comune ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto “Promuoviamoci insieme”, sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (IlGiunco.net)

Su altre testate

'Promuoviamoci insieme': ancora possibile usufruire dei contributi alle imprese locali. (Maremmanews)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. In questa breve guida si riportano tre agevolazioni per le Piccole e medie imprese prenotabili tra il mese di settembre e quello di ottobre 2021. Leggi la news Brevetti+: dal 28 settembre le domande per ottenere agevolazioni per conoscere i beneficiari della agevolazione. (Fiscoetasse)

“Promuoviamoci insieme”: c’è ancora tempo per le imprese per ottenere i contributi. (Grosseto Notizie)

Agevolazione prevista dal fondo per il tessile. Le risorse disponibili sono pari a euro 5.000.000,00 SCARICA L'ELENCO DEI BENEFICIARI. Beneficiari del fondo per il tessile, domande dal 22 settembre. Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese di piccola dimensione ai sensi di quanto previsto nell’allegato I al regolamento (UE) n. (Fiscoetasse)

Il Comune di Riolunato intanto è già nella fase di assegnazioni fondi Il fondo nazionale era stato costituito per sostenere le attività nelle cosiddette aree interne, ma in un secondo tempo si è dovuto aggiungere anche il sostegno per le problematiche Covid. (il Resto del Carlino)

In ogni caso, il contributo è determinato per un importo minimo di mille euro per le persone fisiche e di duemila euro per i soggetti diversi dalle persone fisiche. Il requisito del numero di abitanti (superiore a 10 mila) non si applica ai comuni interessati dagli eventi sismici verificatisi dal 24 agosto 2016. (AteneoWeb)