Love is in the air, le anticipazioni del 15 settembre: Semiha fa la sua mossa

LEGGI ANCHE –> Bollette, brutte notizie per gli italiani: aumento della luce del 40%. Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 settembre. Intanto lo chef Alexander corteggia la zia Ayfer, ma non solo

La grande occasione è arrivata, ma il costo si è rivelato elevato: Eda e Serkan non potranno più stare insieme.

Le lacrime della giovane Yildiz sciolgono anche il cuore più duro, ma non quello di Semiha, donna senza scrupoli. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82) Laura Chiatti. (LaPresse)

Love is in the air, trame turche: Serkan ha un incidente aereo e perde la memoria. A quanto pare sì ed è proprio quello che accadrà a Serkan Bolat nei prossimi episodi di Love is in the air. (Ultim'ora News)

Love is in the air: nuovo cambio di programmazione. Brutte notizie per i fan di Love is in the air. La serie tv accorcia di durata da lunedì 20 settembre. Ebbene sì, da lunedì 20 settembre Love is in the air accorcerà di durata. (Gogo Magazine)

Trama Love is in the air del 15 settembre: Eda deve lasciare Serkan, il principe la corteggia. Il Principe arriva seguito da una grande scorta, è giovane e bello e Semiha lo accoglie calorosamente e gli presenta subito Eda che fa colpo su di lui. (ChieCosa.it)

Nel frattempo, la perfida Semiha ha costretto la nipote Eda a lasciare per sempre il suo amato Serkan. Eda non trova il coraggio di dire addio al Bolat. Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 15 settembre 2021, svelano anche Eda dovrà, a maggior ragione, allontanarsi dall’uomo che ama alla follia. (GossipTvMagazine)

Eda deve allontanarsi da Serkan ma non trova il coraggio per farlo. Siamo al terzo appuntamento della settimana con Love is in the Air, la serie tv turca che sta conquistando numerosi telespettatori ogni giorno. (Yeslife)