SBK Australia: sempre grande Aprilia in Gara 2

Motociclismo.it SPORT

Il copione di Gara 1 è quassi perfettamente replicato in Gara 2. Con qualche variante: vince Laverty davanti a Guintoli. Poi un acciaccato Melandri, seguito da Michel Fabrizio. Checa non corre per precauzione, Sykes incolore. 24/02/2013. Invia email ... (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane corridore olandese, alla sua prima vittoria da professionista, ha preceduto Ji Min Jung (Kspo Team), che ha vinto la volata dei battuti davanti al polacco Michal Golas dell'Omega... (Ciclismo Nel Cuore)

Melandri terzo spezza l'egemonia Aprilia. Doppietta Aprilia con Laverty che precede Guintoli. (Moto.it)

I ragazzi di Gajan vanno vicini alla vittoria fino a dieci minuti dal termine: il piazzato di Jones, però, beffa i... (ParmaToday)

In Australia lo spagnolo con la nuova 1199 Panigale partirà davanti a tutti. Melandri (Bmw) 5°, alle spalle di Sykes. (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore veronese del team Astana, al primo successo stagionale, ha battuto in volata l'altro italiano Francesco Chicchi della Fantini-Selle Italia, nei confronti del quale si è... Finalmente infatti, è arrivato il gran giorno di Andrea Guardini. (Ciclismo Nel Cuore)

Phillip Island, 23 feb. A Phillip Island lo spagnolo, in sella alla Ducati, ha ottenuto la prima posizione in griglia e la decima pole in carriera grazie al tempo di ... (Adnkronos/IGN)