"Michele Merlo rispedito a casa dal pronto soccorso"

Michele, noto anche con il nome d’arte ’Mike Bird’, si era inizialmente rivolto al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato.

Aggiornamento Michele Merlo è morto. Leucemia fulminante: sintomi e cause - Michele Merlo vaccinato contro il Covid?

Bologna, 7 giugno 2021 - Le condizioni di Michele Merlo peggiorano.

Lo comunica l'Ausl su Michele Merlo, esprimendo "vicinanza e cordoglio alla famiglia"

Fino al tracollo, giovedì sera, durante una cena tra amici a casa della fidanzata di Michele, che vive in città. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

I familiari del cantante ci tengono però a “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. “Michele - precisa la famiglia in una nota - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. (L'HuffPost)

Michele Merlo, parla il padre. Il padre di Michele Merlo, Domenico, ha raccontato della leggerezza con cui i medici del pronto soccorso dell’Ospedale di Vergato hanno accolto il figlio lo scorso mercoledì, quando l’artista si è recato al pronto soccorso per dei dolori ed è stato dimesso in quanto “intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”. (Caffeina Magazine)

Il padre del ragazzo vuole però chiarire alcuni punti della vicenda. Il padre ha anche criticato il primo soccorso prestato al figlio quando si è sentito male la sera del giovedì (L'HuffPost)

L’Ansa da pochi minuti ha rilasciato una nota stampa che arriva direttamente dai genitori del cantante. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale“ (Blog Tivvù)

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale» Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». (Il Giornale di Vicenza)

Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”. I familiari del cantante ci tengono però a “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (SulPanaro)