Sorteggi del Miami Open: Scopriamo insieme gli orari Italiani per i tabelloni ATP e WTA

LiveTennis.it SPORT

Il sorteggio dei tabelloni principali del torneo combined di Miami (Masters e WTA 1000), uno degli appuntamenti più attesi nel circuito ATP-WTA, è previsto a partire dalla giornata di oggi. Gli appassionati di tennis e gli addetti ai lavori sono in attesa di scoprire le sfide che caratterizzeranno le prime fasi di questo prestigioso evento. Per il circuito WTA, il sorteggio si terrà oggi, domenica 17 marzo alle 13:00, orario locale di Miami. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Con Novak Djokovic grande assente, il Masters 1000 di Miami si profila come un nuovo duello tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il russo campione uscente è finito nella parte del tabellone dell'azzurro e quindi i due finalisti dell'Open d'Australia potrebbero affrontarsi in semifinale. (Quotidiano Sportivo)

La testa è già proiettata al Miami Open, torneo molto speciale per aver raggiunto l'atto conclusivo già due volte nel corso della sua carriera. Jannik Sinner è già pronto a tornare in campo dopo aver perso la prima partita della stagione a Indian Wells per mano di Carlos Alcaraz (poi vincitore della competizione). (Tennis World Italia)

Niente torneo di Miami per Luca Nardi. L’azzurro, fresco di top 100 mondiale, paga la sfortuna nel sorteggio del tabellone di qualificazione del 1000 della Florida, venendo battuto nettamente dal ceco Jakub Mensik con il punteggio di 6-4 6-2 in 71 minuti. (OA Sport)

📺❤️ LiveTennis Youtube – Alcaraz, ritrova sensazioni e fiducia. La vittoria a Indian Wells nel video Editoriale (LiveTennis.it)

Gran colpo di Andrea Vavassori nelle qualificazioni del 1000 di Miami. L’azzurro batte in rimonta il croato Duje Ajdukovic, numero 23 del tabellone cadetto, con il punteggio di 3-6 7-6 7-6; una battaglia di due ore e quaranta minuti che lo porta ad affrontare nel turno decisivo l’abbordabile Valentin Vacherot, che ha sorpreso Cristian Garin. (OA Sport)

Vince Andrea Vavassori, n.148 del ranking, che batte 46 76(2) 76(5), dopo oltre due ore e mezza di lotta, il croato Duje Ajdukovic, n. (SuperTennis)