Giordania, almeno 11 morti per le inondazioni: turisti in fuga da Petra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Inondazioni improvvise hanno ucciso 11 persone in Giordania e costretto quasi 4.000 turisti a fuggire dalla famosa antica città desertica di Petra. Lo hanno riferito i servizi di emergenza del Paese. Le squadre di ricerca stavano perlustrando valli vicino alla storica città collinare di Madaba per… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sec... (PuntoStabiaNews.it)

Erano dispersi a Wadi Rum, sito di Petra travolto dal fango (L'Arena)

PETRA  (GIORDANIA) - Si contano ancora i danni nella famosa città archeologica di Petra investita da una bomba d’acqua che si è canalizzata come... (PrimaPress)

È salito a 12 morti e potrebbe ulteriormente appesantirsi il bilancio delle gravissime inondazioni che hanno investito la regione sud-occidentale della Giordania e costretto a evacuare migliaia di turisti dalla celebre zona archeologica di Petra. (il Giornale)

Fiume improvviso, ecco il video Previsioni METEO del tempo ufficiali METEOGIULIACCI.IT - Precise, chiare, affidabili ed in tempo reale. (MeteoGiuliacci)

Sale il bilancio delle vittime delle inondazioni provocate dalle violente piogge che hanno colpito le zone centrali e meridionali della Giordania. (PuntoStabiaNews.it)