Mucca pazza, caso sospetto: padovana ricoverata per encefalopatia spongiforme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono gravi le condizioni della donna che circa un mese fa è stata ricoverata all'ospedale Sant'Antonio con dei sintomi apparentemente inspiegabili. Gli accertamenti avrebbero portato a stabilire che la donna è affetta da a Creutzfeldt-Jakob. Redazione. (PadovaOggi)
Su altri giornali
Caso sospetto relativo al morbo della mucca pazza a Padova, dove da circa un mese è ricoverata in gravi condizioni una donna presso l'ospedale Sant'Antonio. (Leonardo.it)
La paziente è una donna padovana di 75 anni, che circa un mese fa è stata ricoverata per dei gravi problemi motori e cognitivi all ... (PrimaPaginaItaly)
La Mucca Pazza spaventa il Veneto. Lo scorso mese era ... (Intelligonews)
Encefalopatia spongiforme, ovvero sospetto morbo di Creutzfeldt Jakob forse nella variante bovina, in poche parole "mucca pazza". (LaprovinciadelSulcis)
Ospedale Una donna è ricoverata in gravi condizioni da circa un mese all'ospedale Sant'Antonio di Padova. Trasferita all'ospedale di ... (NullaDies-SineNews)
La situazione ... Una donna di 75 anni del padovano è stata ricoverata circa una mese fa all'ospedale Sant'Antonio di Padova. (PrimaPaginaReggio24)