Cina, partorita e gettata in un wc, è viva per miracolo

Il quotidiano Italiano ESTERI

La polizia cinese ha trovato e salvato una neonata gettata a testa in giù in un bagno pubblico di Pechino. Lo riporta il Beijing Times spiegando che le forze dell’ordine era state allertate da alcune segnalazioni di pianto della piccola. La bambina, che ha rischiato di morire annegata, è stata salvata per... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena nata è stata abbandonata in un bagno pubblico e stava per morire, ma grazie all'intervento della ... La piccola piangeva a testa in giù in un bagno pubblico. (Today)

Una bimba appena nata è stata abbandonata in una delle numerose toilette pubbliche della capitale cinese e ... (Leonardo.it)

Ma il Sol Levante non ci sta e alza gli scudi: "No ad attacchi contro ... (Corriere delle Comunicazioni)

La Cina e' commossa per il ritrovamento di una neonata in un bagno pubblico alla periferia di Pechino. (Meteo Web)

Il suo pianto ha richiamato l'attenzione di alcune persone che hanno dato l'allarme. La notizia, diffusa dal Beijing Times, ha ... (Vivere Ancona)

[Image:Left] Sta facendo il giro del mondo la notizia della neonata cinese, abbandonata in un wc e salvata in extremis dall'intervento della Polizia. La piccola, frutto evidentemente di una gravidanza non desiderata, è stata ... (Intelligonews)