Giubileo: Papa "mafiosi pentitevi, corruzione e' putrida"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 11 apr. - Gesu' "pur combattendo il peccato non ha mai rifiutato nessun peccatore". Lo riafferma Papa Francesco nella Bolla d'indizione del Giubileo Straordinario letta oggi pomeriggio in San Pietro. "Penso in particolare - scrive - agli uomini e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

(AGI) - CdV, 11 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

gianni valente città del vaticano. Nella Bolla d'indizione del Giubileo della Misericordia, la road map del cammino che Papa Francesco suggerisce alla Chiesa (e a tutta la famiglia umana). (La Stampa)

Un Giubileo delle periferie, all'insegna della spending review, da celebrare non solo a Roma ma in tutte le chiese del mondo. (il Giornale)

E' l'appello che, nella Bolla di indizione del Giubileo 2015, Papa Francesco rivolge precisamente “agli uomini e alle donne che appartengono a un gruppo criminale, qualunque esso sia”. (Live Palermo)

In ogni diocesi sarà aperta per tutto l'anno santo una porta della misericordia. Il pontefice indice l'Anno santo lanciando un appello contro la criminalità: "Mafiosi e corrotti pentitevi". (Il Centro)

Meno adunate, più sacramenti. Parola d'ordine: «facilitare». (La Stampa)