Conferenza stampa Inzaghi: «Genoa squadra in salute, sarà partita insidiosa»

Conferenza stampa Inzaghi: «Genoa squadra in salute, sarà partita insidiosa»
Calcio News 24 SPORT

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. SENSAZIONI – «Noi veniamo da un’ottima partita disputata lunedì, ma adesso siamo concentrati su domani.

Dovremo fare un’ottima partita, sapendo che troveremo un avversario tosto e duro»

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Lazio-Genoa. L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha presentato la gara di domani contro il Genoa, attraverso il canale ufficiale Lazio Style Channel. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio ritroverà Acerbi a Firenze ma dovrà fare a meno del franco algerino Il biancoceleste, entrato in campo nella ripresa per sostituire Lulic, era diffidato ed è stato ammonito dopo il calcio di rigore assegnato al Genoa per il fallo di Cataldi. (Firenze Viola)

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Lazio Genoa. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Genoa, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Simone Inzaghi crede nella Champions: “Vogliamo vincerle tutte”. La vittoria sul Genoa ha permesso alla Lazio di restare aggrappata alla zona Champions, mantenendo cinque lunghezze di distacco dal trio Atalanta, Milan, Juventus. (SuperNews)

Lazio - Genoa, Caicedo tifa (e festeggia) da casa: "E andiamo!" - FOTO

Le sue dichiarazioni a DAZN:. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Genoa: le sue dichiarazioni. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Genoa. (Calcio News 24)

Mentre Ciro. Lazio - Genoa, successo in zona Champions: la gioia social di Fares - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE Tra i giocatori chiamati da Simone Inzaghi per la partita contro il Genoa di questo pomeriggio all'Olimpico non c'era Felipe Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr